Euroluce, il Salone Internazionale dell’Illuminazione, è la biennale che, dal 1976, presenta le soluzioni più innovative nel campo della luce per interni ed esterni. Video interviste per OTOMO, Eelectron. Euroluce 2017, Salone del Mobile. Milano.  Le interviste realizzate per OTOMO fanno parte dell’iniziativa di realizzazione di un canale video youtube. Un canale condivisibile grazie alla selezione di aziende partecipanti. Tutti i video sono stati ottimizzati lato SEO e pubblicati con inserimento di tag specifici, descrizioni, parole chiave, annotazioni al fine di poter ottenere un’efficace promozione.
I PLUS
  • realizzare un evento nell’evento
  • aumentare la risonanza attraverso la diffusione dalle principali piattaforme social
  • maggior partecipazione, visibilità nel web
  • dare maggior rilevanza ai principali focus proposti
  • far vivere un’esperienza da protagonisti ai visitatori del light&bulding, dal proprio stand
  • esclusività delle informazioni veicolate
  • allungare il percorso vita e quindi l’investimento nella manifestazione
  • creare un archivio immagine video